PHOTOGRAPHER AND ART DIRECTOR:
Classe 93' (all'anagrafe Luca Cacciapuoti)
Pensa, scrive, scatta.
Il corpo, la gestualità, i sentimenti, le luci e i colori sono fondamenta del suo linguaggio.
Le sue foto sono una messa in scena teatrale mirata all'esplorazione del vasto spettro emozionale umano, e tutti i paradossi e le difficoltà di comprensione che ne discendono.
Lavora prettamente in studio, abbozzando prima di scattare stori ed immagini, e lavorando dopo ad una teatralità che priva di effetti speciali e ritocchi ne esalti la realtà.
Fotografo per casualità, è una personalità che distingue nettamente l'idea dal mezzo con cui questa viene espressa.
Da qui la difficoltà:
dare forma all'idea immateriale
attraverso la realtà fisica.
PERFORMER AND ART DIRECTOR:
Figlia d 'arte inizia lo studio della danza sin da piccola nella scuola di danza Patty Schisa e continuando gli studi come borsista presso le migliori scuole e compagnie nazionali
(Aterballetto e Balletto di Toscana) ed internazionali (David Kampos Spagna) ha la possibilità di studiare stili e dinamiche differenti.
Nel 2010 viene scelta come danzatrice da Ismael Ivo direttore della Biennale di Venezia e coreografo di fama internazionale ed entra nel 2011 alla Biennale di Venezia come danzatrice.
Nello stesso anno diventa assistente di Ismael Ivo e sua musa e resta al suo fianco per 11 anni come sua danzatrice e assistente alla coreografia calcando e lavorando per teatri, compagnie festival di fama mondiale tra cui :
Impulstanz international dance festival, Volksbühne di Berlino, Volktheather Vienna, Odeon Theather Vienna, Bale da Cidade de
Sao Paulo Brasile .
Collabora come coreografa per diversi video musicali, spot pubblicitari e campagne per brand e artisti nazionali ed internazionali.
EXECUTIVE:
Classe '91
Appassionato di ogni forma d'arte, in particolar modo quelle della scrittura e della musica.
Spiccate doti di problem solving sul set e dinamiche di gestione relative a spazi e spostamenti.
Curiosità e versatilità costituiscono la forza della sua visione eclettica.
ACCOUNT MANAGER:
Classe 1991, laureata in Economia Aziendale.
Monica è specializzata in Customer Care e Amministrazione.
Con un forte orientamento alla soddisfazione del cliente e alla cura dei collaboratori, si impegna costantemente a garantire un ambiente lavorativo positivo e produttivo.
La sua esperienza nella gestione dei servizi e nelle relazioni interpersonali le consente di ottimizzare i processi aziendali, puntando sempre a migliorare
"l'efficienza e il benessere di tutti."
PHOTOGRAPHER, VIDEOMAKER, RETOUCHER:
Dopo aver completato gli studi, Roberta ha deciso di seguire il suo amore per l'audiovisivo, specializzandosi in fotografia di eventi e pubblicitaria.
Quando non è impegnata a scattare foto, Roberta ama esplorare nuove tecniche e tendenze nel campo dell'audiovisivo, continuando a migliorare e a espandere le sue competenze. La sua missione è quella di raccontare storie attraverso le immagini, trasmettendo emozioni e creando connessioni profonde con il pubblico.